martedì 31 gennaio 2012

DOMANI

DOMANI HO DECISO CHE INIZIO UN'ALTRA VITA ,DOMANI INIZIO A VIVERE ,DOMANI SE MI SVEGLIO BENE INIZIO .MA DOMANI QUANDO ARRIVA???????????

lunedì 30 gennaio 2012

DEDICATO A ME :

ecco adesso sei ancora solo tu e la tua bella vita di merda !!!!!!!!!
hai fatto una scelta ,hai deciso di uccidere chi secondo te avrebbe sofferto meno.Ma che ne sai tu di quello che provo io??? che cazzo ne sai !!! Adesso piangi davanti a uno schermo del cazzo piangi cosa???? Che cazzo cerchi che cazzo vuoi !!!!Viviti la tua bella vita confezionata ,tu che scrivi quello che non puoi essere .Si perchè alla fine hai provato a vivere quel sogno ma poi ti sei svegliato e hai avuto paura del tuo mondo,adesso riposati nelle tue belle parole,le tue poesie che leggi solo tu e nessun altro vorra più ascoltare.addio e buona vita se così la vuoi chiamare.....PAZZO, PAZZO,PAZZO PAZZO, PENSIERI, PAROLE ,DEL CAZZZZZZOOOOOOOOOOOO PUNTO.

sabato 28 gennaio 2012

non cercare dentro questo bicchiere,quello che fuori puoi vivere..... (il barista.)

domenica 22 gennaio 2012

PERDERSI, RITROVARSI ,ANDARE E TORNARE ,VIAGGIARE CON LA MENTE VERSO METE LONTANE.E' AL CONFINE DI QUEI SOGNI CHE SO' CHE  TI  RITROVERO'. ALLORA SI CHE CHE TUTTI QUESTI INCUBI CHE ACCOMPAGNANO LE MIE GIORNATE, SI TRASFORMERANNO IN SOGNI E  NON VORRO' SVEGLIARMI MAI PIU'.
Meglio essere l'ultima ruota del carro che la prima imberlata.

venerdì 20 gennaio 2012

la nostra vita ci appartiene la nostra vita è unica la nostra vita ha un termine la nostra vita  si può condividere la nostra vita è pur sempre la nostra vita..Vivi responsabilmente ma CAZZO!!! VIVIIIIII

giovedì 19 gennaio 2012

TORNO SUBITO!!

mentre uscivo da quella notte pensavo niente sarà più come prima. a passi veloci mi portavo verso quella che da li a poco sarebbe stata la mia nuova vita .
Avevo voglia di gridare al mondo tutta la mia gioia avevo finalmente ancora voglia
si la voglia di vivere quelli che perdi quando tutto scorre sempre uguale lento banale ripetitivo quella strana sensazione di svegliarsi tutti i giorni già morti che poi la gente quando ti vede ti dice : che faccia stanca che hai !!! sembri un cadavere !!
Quanti cadaveri incontriamo ogni giorno ?? quanta gente vive già morta??? cosè vivere e che cosè morire??? risposta cosè un raggio di sole rispetto a un fulmine a ciel sereno??? Quante domande quante risposte puoi trovare per andare avanti quante bugie possiamo raccontare a noi stessi. che poi quando ti guardi allo specchio non vedi altro che un riflesso di qualcosa che forse un giorno esisteva e che oggi si è dimenticato di vivere. Si perchè puoi dimenticare le chiavi di casa un compleanno ma non puoi dimenticarti di vivere come e successo a me .non mi sono accorto non me ne sono reso conto o forse solo non volevo vedere quel che vedevo.
Stamattina mi sono alzato presto ho messo tutto quel poco che avevo dentro a questo zaino non cerco niente solo la mia vita non mi serve tanto perchè quel che troverò è già abbastanza.ho preso un foglio di carta e in stampatello ho scritto su un biglietto TORNO SUBITO !!!!

mercoledì 18 gennaio 2012

scrivo sempre, tutto quello che mi passa per la mente,oggi vorrei scrivere il tuo nome, su tutti i muri della mia città.......
certe volte i sogni navigano a nostra insaputa in mari pronti a trasformarli in incubi senza nessuna possibilità di salvezza  ...... vittime concordia r.i.p.

martedì 17 gennaio 2012

ogni uomo è un grande uomo, ogni uomo ha una storia più o meno importante, più o meno da raccontare...........

Ci sono tante occasioni più o meno buone, più o meno importanti poi ci sei tu l'occasione che cercavo...

VENGO A RIPRENDERTI




bene finalmente mi sono deciso oggi vengo a riprenderti propio dove ti avevo perso l'appuntamento è la dove sappiamo solo noi dove siamo stati bene assieme dove ogni respiro mi riempiva di te .
Salgo in moto anche lei ha capito e romba ancora più forte oggi e felice anche lei lungo la strada i ricordi mi riempiono di gioia il freddo mi penetra dentro ma oggi non mi da fastidio oggi anche lui viene con me a riprenderti .
arrivo in una città deserta come solo sanno esserlo quelle di mare in inverno parcheggio la moto ora cammino ogni via mi parla di te ogni locale chiuso parla di noi sento il rumore del mare e dei miei stivali quelli di sempre da che vado in moto taglio la strada arrivo in una spiaggia deserta due cani si rincorrono felici di quella momentanea libertà.
Vado verso riva vicino a quel pontile l'appuntamento è quà aspetto un pò tra poco saremo ancora noi ed io sarò ancora io. prendo un bastone comincio a scrivere il tuo nome mi ci distendo sopra è sento che stai arrivando rotolo un do nella sabbia umida che mi rimane addosso ora sento che sei ancora con me ancora noi due inseparabili mi allontano torno verso la moto poi i mi giro sento i commenti dei padroni dei cani "cazzo ha scritto quello?"l'amico gli risponde ha scritto VITA........


mi piace pensare che dopo il giorno arriva la notte e con lei i miei sogni e con i miei sogni tu ....................

lunedì 16 gennaio 2012

ci sono delle cose nella vita che non si possono condividere dobbiamo tenerle con noi per poi tirarle fuori quando fa freddo e tira vento e la coperta della vita ci sembra troppo corta.Ecco che allora quei ricordi che portate dentro allora si vi scalderanno il cuore e per una volta ancora vi sentirete anche se per un attimo padroni del vostro tempo........