lunedì 27 maggio 2013

venerdì 24 maggio 2013

le cose cambiano

con il tempo le cose cambiano e noi cambiamo con loro ,,,se non sei pronta passa nella mia prox vita........

mercoledì 22 maggio 2013

Venezia

Vorrei scrivere qualcosa su di te che non fosse già stato scritto.
Che sei bella, romantica e fragile questo già si sa ,ma che dentro ogni tua fragilità dentro ogni tua paura si nascondono milioni di  sogni di ogni forma e colore, questo lo può sapere solo chi almeno una volta nella vita ti ha visto...mia cara Venezia.

martedì 21 maggio 2013

Dirai di me che ero insopportabile e pieno di difetti e che non ti amavo . Dirai che con me non si poteva vivere che ero un prepotente e che ora finalmente stai bene dirai tutte queste cose ..
Ma le dirai di giorno, perché poi di notte quando la vita si spegne per lasciare il tempo ai sogni mi verrai a cercare ........

un pò di .....


abitudini sbagliate

cercami dentro ogni abitudine e vedrai che mi perderai,,,,,

domenica 19 maggio 2013

futuro.....

IL FUTURO E' UNA FAVOLA ALLA QUALE NON SO TROVARE UN FINALE IL FUTURO E' UNA PAROLA DALLE GRANDI PRETESE ,IL FUTURO IL MIO FUTUTRO E' UNA PAROLA CHE NEL MIO PRESENTE SI PERDE DENTRO UN INFINITO DI INCERTEZZE quando il tuo futuro si volta a guardare il passato il tuo presente si ferma a bere un caffè con l'incertezza.

ricordi

Un giorno qualcuno mi ha detto.. vedrai il tempo cancella ogni cosa.Quel tempo poi è passato anche con una certa velocità ma ha solo scritto un nome sopra il tuo senza cancellarlo così che qualche volta riesco ancora a leggerlo nelle pagine del cuore quando sfoglio ricordi...

grande mela

non credere a quello che ti diranno o sentirai dire di me io sono solo quello che ti dice il cuore.............(La grande mela)

pazzia

la pazzia più grande è quella di vivere una vita normale...

sogno


destino

HO INVENTATO DI TUTTO PER SCAPPARE DALLA REALTA' MA AL DESTINO NON SI PUO' MENTIRE..

CI SONO DELLE VERITA' CHE PER COMODO TRASFORMIAMO IN BUGIE PER PAURA DI VEDERLE CAMMINARE AL NOSTRO FIANCO

mi sono chiesto tante volte quale sia la strada giusta .......
mi sono sempre e solo perso
mi sono chiesto tante volte cosa sia giusto o sbagliato.....
quando credevo di aver centrato l'obbiettivo ho scoperto che il bersaglio ero io
mi so...no chiesto tante volte che differenza c'è tra amore e odio...
ho capito che non c'è entrambe smettono di far vedere la realtà
mi sono chiesto tante volte cosa voglio veramente dalla vita.....
veramente non l'ho ancora capito
mi sono chiesto tante volte se sono felice ......
la felicità dura così poco che ogni volta che la trovo non basta per capire
Le risposte che ti dai quando l'età comincia ad interrogarti sono l'inizio di un esame al quale non riuscirai dare voti ......buonanotte

sabato 4 maggio 2013

NON SI PUO' SEMPRE VINCERE MA DA OGNI SCONFITTA SI PUO' IMPARARE QUALCOSA PER VINCERE DOMANI.......Mastromatteo Giuseppe poeta o quasi...

giovedì 2 maggio 2013

Cara mamma ti scrivo questa lettera perché troppo spesso le parole fanno fatica ad uscire.
Eppure da bambino era così facile dirlo in mezzo a tutti quei capricci e pianti mentre tu amorevolmente mi insegnavi la vita che mi avevi donato.
Non lo so se sono quel che volevi sinceramente certe volte faccio fatica anch’io a capirlo la cosa certa è che sono tuo figlio e sono orgoglioso di esserlo.
Negli anni i tuoi insegnamenti sono stati il segreto per risolvere i quesiti di una vita troppo spesso difficile e menzognera.
Che fatica  essere genitori adesso lo so cosa vuol dire con il babbo sempre via per lavoro dovevi risolvere tu tutti i problemi con questo figlio “deviante”che aveva fretta di diventare grande che di grande combinava solo  casini.
Che facile era dirlo da bambino mamma  dopo una marachella perdonata.
 Facile come ora  scriverlo   adesso che sono grande e che so quali sono le caramelle da non accettare dagli sconosciuti  e quali invece grazie ai tuoi insegnamenti  quelle da scartare . Ti voglio bene mamma