domenica 14 ottobre 2012

riflessioni di un Pazzo

avrei voluto tante cose ma poi queste cose mi sono sfuggite dalle mani sono volate via  portandosi con se tante cose .
Cose che con fatica sto cercando di riconquistare di rimettere al loro posto ,anche se quei posti sono cambiati e con loro forse sono cambiato anch'io che adesso quando ti penso sorrido che quando sono solo non ho più paura .
Ho smesso di dare i famosi giri dispari alla porta perchè spero che qualcuno quella porta presto o tardi abbia la forza di sfondarla e di entrare prepotentemente dentro questo appartamento per rubare il vuoto che lo arreda.
Alla mattina mi sveglio prima della sveglia forse perchè ho fretta di iniziare a vivere ,penso che ormai potrei fare anche a meno di impostarla .
Sinceramente vorrei non avere più tempi ne scadenze,vorrei vivere scivolando sul tempo senza doverlo contare o attendere forse in questo modo il tempo non farebbe paura ma anzi diventerebbe l'alleato più sincero della vita lo penso io che un giorno ho scritto che IL TEMPO CHE PASSA E' SOLO UNA SCUSA PER ARRIVARE IN RITARDO e che LA GIOVENTU' E' UNO STATO D'ANIMO io quello che PERCORREVA LA NOTTE CON DUE BACI SULLA MANO PRONTO A LIBERARLI QUANDO TI AVREI INCONTRATA NEL MONDO DEI SOGNI .
 Io per quel sogno forse non sarò mai pronto perchè i miei sogni appartengono a chi li legge anzi a chi è in grado di leggerli perchè con occhi di sognatore ne capisce il senso e capisce dove vogliono arrivare. Io non so dove voglio arrivare ma so che voglio andare voglio continuare a viaggiare dentro le vie di questa vita con quella famosa stella in tasca per illuminare le vie buie con la possibilità di spegnerla quando mi va di perdermi e non farmi trovare.....

Nessun commento:

Posta un commento