mercoledì 21 marzo 2012

DOVE ERAVAMO RIMASTI ??? Sai non mi ricordo più sono confuso che giorno è oggi Lunedì,Martedì ma cosa importa saperlo alla fine sono tutti uguali passano veloci spietati,distratti e certe volte senza rispetto per noi che invecchiamo di secondo in secondo, attimi che inseguono sogni nascosti sotto le nostre sembianze di uomini "normali".
Alla fine ho perso il filo mi sono perso non ricordo da dove sono partito non ricordo la meta, mi chiedo anche da dove vengo chi cazzo sono questi che mi sorridono?? io non li conosco sono forse i tuoi sogni ???
I tuoi sogni, si ti ricordi ?? ti ricordi quando mi dicevi che volevi?? cos'è cambiato ora, cos'è che non c'è più cos'è che fa finire la voglia, dove vanno a morire i sogni? forse da dove nascono! perchè sono diventati illusioni?
Quante domande possiamo trovare e quante poche risposte troveremo e quanto poco coraggio per descrivere la fine di un amore scusa che giorno è??? E' MERCOLEDI''.ok allora vado !! DOVE??? non lo so ,intanto vado poi vediamo ....

Nessun commento:

Posta un commento